top of page

CARATTERISTICHE DELLE NOSTRE CUCINE

QUALITA’ DELLE NOSTRE CUCINE: Le nostre cucine sono composte da strutture progettate e testate per garantirne la massima solidità e resistenza nel tempo. Sono realizzate con materiali eco-compatibili 100% Made in Italy, con sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 evitando l’abbattimento di nuovi alberi e con collanti a basso contenuto di formaldeide. Le scocche sono in categoria E1W100 CARB P2, in nobilitato isolato poliuretanico e tutti i materiali utilizzati sono idrorepellenti, anti-infiltrazioni e anti umidità.

LE ANTE: Ogni cucina ha un’anta che la caratterizza: ante laccata spazzolata lucida e opaca in tutti i colori della scala RAL, in legno massello, in vetro lucido o opaco con telaio alluminio, ante in laminato ad alto spessore in diversi colori e finiture.

apertura vasistas.jpg

CASSETTI E CESTONI: I cassetti e i cestoni di serie sono modello ANTARO (o Legrabox a richiesta) con guide ad estrazione totale per avere un accesso totale all’interno del cassetto/cestone, ed hanno il sistema frenante Blumotion, che garantisce una chiusura dolce e silenziosa per tutta la vita del mobile. (Portata massima 30kg con larghezza fino a 90cm e 50kg per cestoni  L120 con profondità 50cm)

meccanismi cassetti-cestoni.png

LA FERRAMENTA: Le nostre cucine montano cerniere a sgancio rapido e sistemi di apertura BLUM, marchio leader nel settore. Le aperture dei pensili vasistas avviene tramite meccanismo a molla , non a gas. 

cerniere blum.png

SCOLAPIATTI: Tutti i pensili scolapiatti delle nostre cucine sono dotati di serie di griglie scolapiatti in acciaio inox, ciò garantisce facilità di pulizia di ogni componente dello scolapiatti.

scolapiatti inox.jpg

IDROREPELLENZA: Tutti i componenti sono trattati per garantire un’elevata idrorepellenza: le ante e le strutture sono bordate in ABS con TECNOLOGIA LASER per evitare infiltrazioni di acqua e vapore , mentre la base lavello prevede un fondo protettivo in alluminio

Per ulteriori informazioni sulla nostra ferramenta visita
www.blum.com/it

blum.jpg
bottom of page